BANGLADESH: QUATTRO CONDANNATI A MORTE PER OMICIDIO
Il tribunale di Mymensingh, in Bangladesh, il 20 marzo 2019 ha condannato a morte quattro persone per aver ucciso due fratelli nel sottodistretto di Tarakanda nel 2001.


Il tribunale di Mymensingh, in Bangladesh, il 20 marzo 2019 ha condannato a morte quattro persone per aver ucciso due fratelli nel sottodistretto di Tarakanda nel 2001.
I condannati sono: Liakat Ali, 55 anni, Abul Kashem, 50 anni, Enayer Hossain, 35 anni e Hossain Ali, 62 anni, abitanti nel villaggio di Kodaldhar.
La corte li ha anche multati per 20.000 Taka ciascuno.
Inoltre, il tribunale ha condannato altri tre imputati a diversi anni di prigione.
Secondo l'accusa, Abdur Rashid e Gias Uddin, figli di Hafiz Uddin, furono uccisi a colpi di arma da fuoco dopo una lite su un terreno, il 4 agosto 2001.
- (Fonti: UNB, 20/03/2019)
Sullo stesso fronte

Nessuno tocchi Caino, continueremo le battaglie di Emma Bonino. 'Fondò l'associazione nel 1993 insieme a Marco Pannella'

Oman: nuova legge prevede pena di morte per il traffico di droga

USA - Florida. Daniel Conahan, 72 anni, bianco, è stato giustiziato il 10 settembre

Pakistan: assolto in appello prigioniero nel braccio della morte

IRAN - 3 uomini giustiziati a Isfahan il 9 settembre

