PAKISTAN: CONDANNATO A MORTE A SARGODHA PER OMICIDIO
Il tribunale distrettuale di Sargodha, in Pakistan, il 19 marzo 2020, ha condannato a morte un uomo per l’omicidio di un ispettore dell’Intelligence.


Il tribunale distrettuale di Sargodha, in Pakistan, il 19 marzo 2020, ha condannato a morte un uomo per l’omicidio di un ispettore dell’Intelligence.
Fonti del tribunale hanno riferito che il 16 giugno 2019 Asif, un residente di Phularwan, avrebbe ucciso con arma da fuoco l’ispettore dell'Agenzia Investigativa Federale Muhammad Adeel, per una vecchia inimicizia.
La polizia locale fermò il presunto omicida presentando denuncia formale in tribunale.
Dopo aver valutato le prove, il giudice Farhan Muddasir ha condannato a morte l’imputato Asif, che dovrà inoltre pagare un risarcimento di 4.000.000 di rupie.
Il condannato a morte è stato portato nella prigione di Sargodha.
- (Fonti: UrduPoint, 19/03/2020)
Sullo stesso fronte

IRAN - 5 uomini giustiziati il 13 settembre

IRAN - Farzad Ahmadpour giustiziato a Jiroft il 13 settembre

IRAN - Marziyeh “Sevda” Ebrahimi Shamsabadi condannata a morte

Nessuno tocchi Caino, continueremo le battaglie di Emma Bonino. 'Fondò l'associazione nel 1993 insieme a Marco Pannella'

Oman: nuova legge prevede pena di morte per il traffico di droga

