newsletter

 

La newsletter settimanale - attiva dal marzo 2001, è il servizio che Nessuno tocchi Caino fornisce via mail a tutti i suoi lettori interessati a conoscere la situazione e a promuovere o sostenere iniziative politiche per l´abolizione della pena di morte e la moratoria delle esecuzioni capitali. Nella newsletter sono riportate le cinque notizie più importanti sulla pena di morte della settimana. Per riceverla basta registrarsi firmando qui.


La newsletter quotidiana - attiva dal marzo 2002, è il servizio che Nessuno tocchi Caino fornisce via mail a tutti i suoi lettori interessati a conoscere la situazione e a promuovere o sostenere iniziative politiche per l´abolizione della pena di morte e la moratoria delle esecuzioni capitali. Nella newsletter sono riportate le notizie più importanti sulla pena di morte della giornata con le foto dei protagonisti dei fatti riportati. Per riceverla basta registrarsi firmando qui.


ISCRIVITI


M  -  F
  giornaliero      settimanale  


Io sottoscritto cittadino sono a conoscenza del fatto che i miei dati personali verranno trattati per la petizione di cui sopra, per le finalità proprie statutarie dell'Associazione Nessuno tocchi Caino e per le iniziative di sostegno, anche finanziario, della medesima associazione o di altri soggetti facenti parte dell'area radicale (quali il Partito Radicale Transnazionale e i suoi soggetti costituenti) ai quali i dati potranno essere comunicati; sono altresì a conoscenza del mio diritto, in forza dell'art. 13 della Legge 675/96, come sostituito dal decreto legislativo n° 196 del 30/06/2003 di ottenere la conferma dell'esistenza di tali dati, di oppormi gratuitamente al trattamento dei dati, di ottenere la cancellazione, l'anonimizzazione, il blocco, l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei medesimi da parte del titolare dei dati, l'Associazione Nessuno tocchi Caino, con sede in Roma, via di Torre Argentina 76. In relazione a tanto, con la mia sottoscrizione espressamente fornisco il mio consenso al trattamento dei dati.

do il consenso al trattamento dei miei dati ai sensi della legge 675/1996.