|
|
Un'immagine di "Die Easy" |
|
ITALIA. SPOT "DIE EASY" OTTIENE NOMINATION AL 34° KEY AWARD
27 aprile 2005: lo spot "DIE EASY", prodotto dalla Diaviva Films a sostegno della campagna di Nessuno tocchi Caino, ha ottenuto la Nomination della Giuria del 34° KEY AWARD, concorso che, promosso dal gruppo editoriale Media Key, premia i migliori film pubblicitari per la Tv ed il Cinema.
"DIE EASY", del regista Massimiliano Napoli, ha ottenuto la Nomination per la categoria “Campagne sociali, campagne collettive, comunicazione pubblica e politica”.
In occasione del Galà di premiazione - che si svolgerà a Milano giovedì 28 Aprile alle ore 18.00, presso il Cinema Manzoni - verranno consegnati gli Award ai vincitori scelti tra le nomination, ed i film migliori saranno proiettati su maxischermo.
Ambientato in un salone di parrucchiere dove un normale casco asciugacapelli si trasforma nello strumento di esecuzione, "DIE EASY" rappresenta il contrasto tra i gesti che si compiono in una vita normale e il fatto che ancor oggi donne e uomini vengono giustiziati. Lo spot è stato già messo in onda lo scorso autunno dai canali televisivi satellitari Planet e Jimmy. (Fonti: Nessuno tocchi Caino, 27/04/2005)
|