PAKISTAN: CONDANNA CAPITALE COMMUTATA IN ERGASTOLO
L'Alta Corte della provincia pakistana di Sindh il 30 marzo 2021 ha commutato in ergastolo la condanna a morte che era stata emessa nei confronti di un uomo per l’omicidio della moglie.


L'Alta Corte della provincia pakistana di Sindh il 30 marzo 2021 ha commutato in ergastolo la condanna a morte che era stata emessa nei confronti di un uomo per l’omicidio della moglie.
L’Alta Corte ha così accolto l’appello presentato da Jabbar Ali, che aveva chiesto la commutazione della sua condanna capitale.
L’uomo è stato accusato di aver ucciso a coltellate sua moglie nel 2018, nella zona di Ibrahim Hyri a Karachi, ha riportato la polizia.
Una denuncia contro l’imputato fu presentata presso la stazione di polizia di Ibrahim Hyderi.
La condanna capitale era stata emessa nel 2019 dal giudice distrettuale di Malir.
- (Fonti: The Nation, 31/03/2021)
Sullo stesso fronte

IRAN - 5 uomini giustiziati il 13 settembre

IRAN - Farzad Ahmadpour giustiziato a Jiroft il 13 settembre

IRAN - Marziyeh “Sevda” Ebrahimi Shamsabadi condannata a morte

Nessuno tocchi Caino, continueremo le battaglie di Emma Bonino. 'Fondò l'associazione nel 1993 insieme a Marco Pannella'

Oman: nuova legge prevede pena di morte per il traffico di droga

