Il Rapporto annuale. Ogni anno, a partire dal 1998, Nessuno tocchi Caino pubblica un Rapporto in italiano e in inglese sulla pena di morte nel mondo con descritti i casi più eclatanti relativi alla sua applicazione. Nel 2004 è stata stampata anche la versione spagnola. Nel Rapporto si da conto anche delle proposte di legge avanzate o approvate a livello nazionale, delle sentenze delle Corti Supreme, delle convenzioni internazionali firmate o ratificate, delle risoluzioni adottate dagli organismi sovranazionali, ma anche degli atti politici, gli impegni e le prese di posizione verso l´abolizione avvenuti nell´ultimo anno. L´edizione italiana è pubblicata da Marsilio. Nel 2004 il Rapporto è giunto alla sua settima edizione. Il libro è spedito a tutti gli iscritti o contribuenti (almeno 50 euro). Per avere anche gli arretrati, basta telefonare allo 06/68803848.
La newsletter telematica quotidiana. E´ il servizio che dal marzo 2002 Nessuno tocchi Caino fornisce via mail a circa 2.000 utenti registrati interessati a conoscere la situazione e a promuovere o sostenere iniziative politiche per l´abolizione della pena di morte e la moratoria delle esecuzioni capitali. Nella newsletter sono riportate le notizie più importanti sulla pena di morte della giornata con le foto dei protagonisti dei fatti riportati. Per riceverla basta registrarsi firmando sul nostro sito.
La newsletter telematica settimanale. E´ il servizio che dal marzo 2001 Nessuno tocchi Caino fornisce via mail a circa 50.000 utenti registrati interessati a conoscere la situazione e a promuovere o sostenere iniziative politiche per l´abolizione della pena di morte e la moratoria delle esecuzioni capitali. Nella newsletter sono riportate le cinque notizie più importanti sulla pena di morte della settimana. Per riceverla basta registrarsi firmando l´appello per la moratoria ai siti www.nessunotocchicaino.it e www.arte.it/caino.