CINA: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DI UN POLIZIOTTO

18 Luglio 2019 :

La mattina dell'8 luglio 2019 il Tribunale Intermedio del Popolo della città di Luan, nella provincia di Anhui, ha condannato pubblicamente a morte Wang Yunli per omicidio intenzionale, privandolo dei diritti politici a vita, confiscando uno strumento a taglio e compensando un querelante per delle perdite economiche.
In base agli atti processuali l’agente Xu Chuanbao (44 anni) della stazione di polizia di Xiadian, ufficio di pubblica sicurezza della contea di Huoqiu, andò nel villeggio di Bian Laozhuang, Xiadian Town, alle 20 del 28 settembre 2018, dove trovò Wang Yunli in stato di ubriachezza.
Quando Xu Chuanbao chiamò al telefono per dare un feedback sulla scena e cercare supporto, Wang Yunli improvvisamente lo avrebbe colpito con un coltello affilato nel petto e nell'addome.
Il Tribunale della città di Luan nella provincia di Anhui ha stabilito che l'imputato Wang Yunli si è rifiutato di cooperare con la polizia, ha interferito e ostacolato le forze dell'ordine, ha pugnalato un agente con un coltello causando la sua morte.

 

 

altre news