MALESIA: DUE CONDANNATI A MORTE PER L’OMICIDIO DI UN BAMBINO

26 Settembre 2020 :

L'Alta Corte di Penang, in Malesia, il 24 settembre 2020 ha condannato a morte una madre e il suo fidanzato per l'omicidio del figlio della donna, avvenuto nel 2014.
La madre, 36 anni, e il suo fidanzato, 30 anni, sono stati giudicati colpevoli dell'omicidio di Kaviarasan, un bambino di cinque anni.
All’epoca dell'omicidio, T Gayathry aveva 30 anni e R Saravanan, 24. Quest’ultimo lavorava come guardia di sicurezza.
Il giudice dell'Alta Corte Datuk Ahmad Shahrir Mohd Salleh ha stabilito che sia T Gayathry che R Saravanan Kumar debbano essere impiccati ai sensi della Sezione 302 del codice penale per omicidio.
"Entrambi gli imputati sono accusati di omicidio, che comporta la condanna capitale in caso di colpevolezza. Questo tribunale deve emettere la sentenza prevista dalla legge. Di conseguenza, questo tribunale condanna a morte entrambi", ha detto il giudice.
Il giudice ha aggiunto che la donna, che il 23 settembre 2014 si presentò alla polizia denunciando la scomparsa del figlio, avrebbe potuto dire alle autorità che il suo fidanzato aveva picchiato la vittima causandone la morte, tuttavia non lo fece.
Il bambino morì intorno alle 16.30 del 20 settembre. In seguito, T Gayathry e R Saravanan furono accusati dell'omicidio.

 

altre news