PAKISTAN: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO E STUPRO DI UN BAMBINO

25 Novembre 2020 :

Un tribunale di Rawalpindi il 23 novembre 2020 ha condannato a morte un uomo per aver stuprato e ucciso un bambino di sette anni in un villaggio dell’area di Fateh Jhang, nella provincia pakistana del Punjab.
Il tribunale ha anche inflitto all’imputato, Qari Abdul Hai, la condanna all’ergastolo duro oltre a una multa di 150.000 rupie.
Il condannato dovrà trascorrere nove mesi in carcere in caso di mancato pagamento della multa. Il verdetto è stato pronunciato dal giudice Sajida Ahmed Chaudhry.
Il caso di abuso e omicidio del minore era stato registrato contro l'imputato presso la stazione di polizia di Fateh Jhang, nella provincia di Attock.
Secondo gli atti del processo, il bambino di sette anni stava mangiando un gelato la sera all'angolo della sua strada, vicino alla moschea di Bibi Anaran, quando Qari Abdul Hai lo avrebbe afferrato e portato nella sua abitazione all'interno della moschea. L'imputato avrebbe violentato il bambino e poi lo avrebbe soffocato, gettando il corpo in un pozzo vicino all’edificio religioso. Gli abitanti del villaggio e la polizia trovarono il cadavere del bambino e una denuncia fu presentata contro l'imputato.

 

altre news