TAIWAN: ISTRUTTORE DI TIRO CON L’ARCO CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DI UN’ALLIEVA

06 Agosto 2019 :

Un istruttore di tiro con l'arco è stato condannato a morte a Taiwan per aver ucciso una sua allieva.
Dopo aver incontrato l’insegnante per parlare nella Huashan Grassland di Taipei, la donna scomparve per oltre due settimane. L'istruttore in seguito ha confessato di averla strangolata, facendo a pezzi il suo corpo e scaricandoli nello Yangmingshan di Taipei.
La donna di 30 anni, Kao, e l’insegnante di tiro con l'arco di 37 anni, Chen, il 31 maggio 2018 dopo la fine di una lezione, restarono da soli.
Dopo che gli altri allievi se ne furono andati, secondo Chen, Kao si sarebbe ubriacata con la birra, e sarebbe tornata con lui nella sua cabina alle 12:30 del 1° giugno. Tuttavia, la polizia sospetta che Chen abbia aggiunto del vino Kaoliang alle sue birre o abbia aggiunto droghe per renderla più disponibile, ha riferito il Liberty Times.
Chen avrebbe fatto proposte sessuali a Kao, ma lei lo ha respinto. Arrabbiato per il rifiuto, Chen ha ammesso davanti alla polizia di aver pensato di aspettare che la ragazza si addormentasse per aggredirla sessualmente.
Kao si svegliò mentre Chen cercava di molestarla e sarebbe nata una feroce lotta. Chen l’avrebbe strangolata intorno alle 4:00 del mattino del 1° giugno, per poi sezionare il corpo in 13 pezzi, ha riferito l'Apple Daily.

 

altre news