11 Maggio 2007 :
un cittadino pakistano è stato decapitato nella città saudita di Gedda per traffico di eroina. Lo rende noto il Ministero degli Interni, che identifica il giustiziato come Mohammed Naseer Siddiq.11 Maggio 2007 :
un cittadino pakistano è stato decapitato nella città saudita di Gedda per traffico di eroina. Lo rende noto il Ministero degli Interni, che identifica il giustiziato come Mohammed Naseer Siddiq.La Corte Suprema indiana il 15 luglio 2025 ha assolto un uomo che era stato condannato a morte per omicidio, evidenziando le lacune nelle prove forensi e emanando direttive a livello nazionale sulla gestione dei campioni di DNA.
Leggi tuttoLe autorità dello Yemen hanno rinviato l'esecuzione di un'infermiera indiana, condannata a morte dopo essere stata dichiarata colpevole di omicidio, secondo quanto riportato dal Ministero degli Esteri indiano.
Leggi tutto