BAHRAIN: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DI UN VICINO

08 Luglio 2025 :

La Prima Alta Corte Penale del Bahrain ha condannato a morte un uomo per aver accoltellato a morte un suo vicino nella zona di Shakhura, ha riportato News of Bahrain l'8 luglio 2025. L'imputato bahreinita è stato dichiarato colpevole dell'omicidio di Ali Mahdi Albasri, 57 anni, commesso lo scorso 27 febbraio nei pressi dell’abitazione della vittima.
Il caso ha avuto inizio quando la Procura ha ricevuto una segnalazione dalla Polizia del Governatorato del Nord in merito al ritrovamento di un cadavere.
Il corpo presentava molteplici ferite da arma da taglio.
Una squadra della Procura, accompagnata da un medico legale e da esperti della scientifica, è giunta rapidamente sul posto, esaminando il corpo e raccogliendo prove.
Le indagini hanno rivelato, attraverso filmati di sorveglianza e dichiarazioni di testimoni, che il sospettato, che è sia un vicino di casa che un parente della vittima, ha atteso la vittima per poi aggredirla armato di coltello, a causa di una lunga disputa personale.
Durante l'interrogatorio, il sospettato ha confessato il crimine, affermando di aver deciso di uccidere la vittima a causa dei loro cattivi rapporti.

 

altre news