PANNELLA: SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE CONTRO ESECUZIONE TAREQ AZIZ

Marco Pannella

26 Ottobre 2010 :

appresa la notizia della condanna a morte di Tareq Aziz, Marco Pannella ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Come con Saddam vogliono strozzarlo per impedirgli di parlare. Passo immediatamente allo sciopero totale della fame e della sete perché non si passi all’esecuzione di Tarek Aziz.
Chiedo a Silvio Berlusconi, che quasi ossessivamente afferma di avere per amici, e non solo complici, i potenti della Terra e in particolare Bush, Blair, Putin e Gheddafi, di dimostrarcelo in questa occasione, ne ha il dovere essendo stato fra i principali responsabili della guerra in Iraq scoppiata per impedire l’esilio di Saddam e la pace, in quel caso ingannando il Parlamento e il popolo italiano.”
Dal 2 ottobre Marco Pannella è in sciopero della fame per ottenere Giustizia nella carceri italiane e per Arrivare a ricostruire la tremenda Verità storica che c'è dietro lo scoppio della guerra in Iraq. Da oggi, 26 ottobre, allo sciopero della fame si aggiunge quello della sete, per Impedire l'esecuzione di Tareq Aziz.
 

altre news