23 Luglio 2023 :
Dopo le tappe di Trento, Bolzano, Belluno, Treviso e Venezia, il Viaggio della speranza prosegue con i seguenti appuntamenti:
 
 PADOVA
 Lunedì 24 luglio 2023
 
 Ore 10 - Visita alla Casa di Reclusione
 
 Ore 16:30 – 18:30 – Conferenza “CARCERE E SOCIETÀ, PREPARARE IL RIENTRO”
 Centro Universitario Padovano (Sala Grande), Via Zabarella 82
 
 Modera
 Anna Maria ALBORGHETTI, Referente Commissione Carcere Camera Penale di Padova
 Intervengono
 Michele GODINA, Presidente della Camera Penale di Padova | Rita BERNARDINI, Presidente di Nessuno tocchi Caino | Ornella FAVERO, Coordinatrice di “Ristretti Orizzonti” | Alessandro TESSARI, Nessuno tocchi Caino | Sergio D’ELIA, Segretario di Nessuno tocchi Caino | Gianluca LIUT, Consiglio Direttivo Nessuno tocchi Caino | Michele GRINZATO, Direttivo Camera Penale di Padova | Elisabetta ZAMPARUTTI, Tesoriera di Nessuno tocchi Caino
 
 
 
 ROVIGO
 Martedì 25 luglio
 Ore 10 - Visita al Carcere
 Ore 13:30 - Conferenza stampa all’uscita dal carcere
 Ore 17:30 - Conferenza “Una giustizia che ripara e non separa”
 La Casa di Abraham
 Via Stopazzine, 5 - Rovigo
 
 
 
 
 VICENZA
 Mercoledì 26 luglio
 Ore 10 - Visita al Carcere
 Ore 15 - Incontro “Il diritto all'affettività in carcere” c/o Ordine degli Avvocati Palazzo Gualdo
 
 
 
 
 VERONA
 Giovedì 27 luglio
 Ore 10 - Visita al Carcere
 Ore 16 - Conferenza “Carcere:
 reinserire è meglio che punire” Chiesa di San Luca
 Corso Porta Nuova 12
 
 
 Il Viaggio della speranza in Trentino-Alto Adige e in Veneto è organizzato da Nessuno tocchi Caino in collaborazione con l’Osservatorio Carcere dell’UCPI e le Camere Penali di Trento, Bolzano, Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo, Vicenza e Verona.
 
 
 Info: 335 8000577









