USA - California. William Arnold Armendariz condannato a morte

USA - William Arnold Armendariz (CA)

17 Dicembre 2025 :

12/12/2025 - California. William Arnold Armendariz condannato a morte

Il 12 dicembre la giudice Matthew Perantoni ha ratificato le 5 condanne a morte che erano stata raccomandate a ottobre da una giuria popolare della Riverside County contro William Arnold Armendariz per altrettanti omicidi avvenuti tra il 2015 e il 2020. Armendariz, 28 anni, ispanico, è coinvolto in cinque omicidi, talvolta commessi per puro divertimento, nel corso di diversi anni.

A luglio Armendariz si era dichiarato colpevole di cinque capi d'accusa di omicidio di primo grado e di un capo d'accusa di tentato omicidio.

Armendariz, membro documentato della gang East Side Banning Sapos, è stato direttamente coinvolto negli omicidi di Bradley Cunningham, 21 anni, James Lara Jr., 53 anni, Felicia McCafferty, 48 anni, Charles Neazer, 51 anni, e Theresa Sanchez, 42 anni.

Il primo omicidio è avvenuto nelle prime ore del mattino del 7 novembre 2015, quando Neazer è stato ucciso a colpi di pistola dall'imputato, secondo gli investigatori.

La notte del 1° luglio 2018, ha preso di mira Cunningham e un amico della vittima, uccidendo Cunningham in strada. L'amico della vittima è sfuggito per un soffio alla morte, ha detto la polizia.

Nel pomeriggio del 30 agosto 2020, Lara, McCafferty e Sanchez sono stati uccisi a colpi di pistola mentre si trovavano al cimitero San Gorgonio Memorial Park.

https://mynewsla.com/crime/2025/12/12/gang-member-who-murdered-five-in-banning-sentenced-to-death-2/

 

altre news