BANGLADESH: TRE CONDANNATI A MORTE PER GLI OMICIDI DI MADRE E FIGLIO

18 Gennaio 2021 :

Un tribunale di Dhaka ha condannato a morte tre persone il 17 gennaio 2021 per gli omicidi di una donna e di suo figlio, commessi nella zona Kakrail della città il 1° novembre 2017.
I condannati a morte sono Abdul Karim, marito della donna uccisa, la seconda moglie di Karim, Sharmin Akter Mukta, e il fratello di Mukta, Md Al Amin Jonny.
Il giudice Md Rabiul Alam del terzo tribunale metropolitano di Dhaka ha pronunciato il verdetto alla presenza degli imputati.
Oltre alla pena capitale, il tribunale ha multato gli imputati per 20.000 Taka ciascuno.
Il 1° novembre 2017, Shamshun Nahar Karim, 46 anni, e suo figlio Shaown, 17 anni, studente di primo livello, furono uccisi nella loro residenza nella zona di Kakrail della capitale. Il giorno seguente, il fratello di Shamsun Nahar, Ashraf Ali, presentò denuncia contro Abdul Karim, la sua seconda moglie Sharmin Mukta, il fratello di Mukta, Jonny, e altre persone.
L'Ispettore della stazione di polizia di Ramna, Ali Hossain, responsabile delle indagini, depositò accuse formali contro Abdul Karim, Sharmin Mukta e Jonny il 16 luglio 2018.

 

altre news