BANGLADESH: TRE CONDANNATI ALL’IMPICCAGIONE PER L’OMICIDIO DI UN BAMBINO

02 Dicembre 2020 :

Un tribunale di Narayanganj, in Bangladesh, il 29 novembre 2020 ha condannato tre persone all’impiccagione e una quarta a dieci anni di carcere per l'omicidio di un bambino di cinque anni, Shoaib Hossain, commesso nell’area di Sonargaon a Narayanganj.
Nello stesso caso il tribunale ha assolto altri quattro imputati.
I tre uomini condannati a morte dal giudice distrettuale Sheikh Razia Sultana dovranno anche versare una multa di 10.000 Taka ciascuno.
I condannati a morte sono Jasim Uddin Rana, Raju Mia e Fazlul Haque Munshi, mentre un altro imputato nel caso, Nasir Uddin, è stato condannato a 10 anni di carcere.
Shoaib Hossain, scolaro di prima elementare della Madrasa di Shantinagar Darunnajat Noorani, nel sotto-distretto di Sonargaon, il 20 febbraio 2013 scomparve.
Sei giorni dopo la polizia recuperò il suo corpo decapitato e bruciato nei pressi di un edificio in costruzione nella stessa zona, ha detto il pubblico ministero Abdur Rahim.
"Gli imputati nel caso hanno detto che il bambino è stato prima rapito e poi gli è stata tagliata la gola, in relazione a una disputa su una donna”, ha aggiunto.

 

altre news