SELECT distinct(d.iddocumento), d.* from documenti d JOIN destinazionidocumenti dd ON (d.iddocumento = dd.iddocumento) WHERE d.idtipodocumento = 1 AND d.idlanguage = 6 AND d.status = 3 ORDER BY d.datains DESC, d.rilevanza DESC LIMIT 6 SELECT distinct(d.iddocumento), d.* from documenti d JOIN destinazionidocumenti dd ON (d.iddocumento = dd.iddocumento) WHERE d.idtipodocumento = 1 AND d.idlanguage = 6 AND d.status = 3 AND dd.iddocumento not in (8333117) ORDER BY d.datains DESC, d.rilevanza DESC LIMIT 6 il Federal Bureau of Investigation (FBI) ha pubblicato il suo ultimo rapporto sulla criminalità negli Stati Uniti.

il Federal Bureau of Investigation (FBI) ha pubblicato il suo ultimo rapporto sulla criminalità negli Stati Uniti.

02 Ottobre 2006 :

il Federal Bureau of Investigation (FBI) ha pubblicato il suo ultimo rapporto sulla criminalità negli Stati Uniti. Il dato principale è che il tasso di omicidi è sostanzialmente invariato dal 2001 (5,6 omicidi ogni 100.000 abitanti), mentre nello stesso arco di tempo sono diminuite sia le esecuzioni, sia le condanne a morte, sia la popolazione complessiva dei bracci della morte. Il rapporto (Uniform Crime Reports: Crime in the United States 2005) divide gli Usa in 4 zone. Come negli anni precedenti, gli omicidi sono di più nel Sud (6,6), che è anche la regione che ha compiuto altre l’80% delle esecuzioni di tutto il paese. La regione con meno omicidi è il Nordest (4,4), zona dove sono state compiute meno dell’1% delle esecuzioni del paese.
Lo stato con il più forte aumento di omicidi (+46%) è stato l’Alabama. Lo stato con la più forte diminuzione (-51%) è stato il Vermont, uno stato che non ha la pena di morte.
 

altre news