INDIA: CONDANNATO A MORTE DUE VOLTE PER LO STUPRO E OMICIDIO DI UNA BAMBINA

30 Dicembre 2020 :

Un giovane è stato condannato a morte due volte il 29 dicembre 2020 dal tribunale distrettuale di Pudukottai, nello stato di Tamil Nadu, per lo stupro e omicidio di una bambina dalit di sette anni, commessi lo scorso anno.
Il giudice R Sathya ha condannato a morte Samuel alias Raja ai sensi della Legge sulla Protezione dei Bambini dai Reati Sessuali (POCSO) e ai sensi della sezione 302 del codice penale indiano, per stupro e omicidio. È stato inoltre condannato all'ergastolo per l'omicidio della bambina e a sette anni di reclusione per averla rapita e tentato di distruggere le prove.
L'intero processo è stato completato in sei mesi, hanno detto i funzionari. Secondo l'accusa, la bambina scomparve da un villaggio vicino ad Aranthangi, nel distretto di Pudukottai, il 30 giugno 2019. Dopo la denuncia presentata dai suoi genitori, la polizia trovò il corpo della bambina e l'autopsia rivelò che era stata violentata e uccisa. La polizia arrestò Samuel, accusandolo dello stupro e omicidio della vittima.

 

altre news