MALESIA: COPPIA CONDANNATA A MORTE PER L’OMICIDIO DEL FIGLIO

Aaron Teoh Eng Wan e sua moglie En Sit Mooi

22 Maggio 2021 :

Una coppia sposata è stata condannata a morte il 21 maggio 2021 dall'Alta Corte di Shah Alam per aver ucciso il loro figlio di otto anni nel centro massaggi in cui lavoravano, quattro anni fa.
Il giudice Datuk Noorin Badaruddin ha condannato alla pena capitale Aaron Teoh Eng Wan, 37 anni, e sua moglie, En Sit Mooi, 40 anni, stabilendo che l'accusa sia riuscita a dimostrare la propria tesi oltre ogni ragionevole dubbio.
"Ci sono prove schiaccianti che la coppia abbia commesso l’omicidio e il pubblico ministero ha dimostrato le accuse al di là di ogni ragionevole dubbio", ha detto Noorin.
La coppia è apparsa sbalordita in aula dopo aver sentito la sentenza, poi è scoppiata in lacrime.
Eng Wan ed En sono stati riconosciuti colpevoli dell’omicidio di Adrian Teoh Wai Kit, il maggiore dei loro due figli, commesso nei locali del Regalia Business Center, Subang Jaya, tra le 14:00 e le 15:30 del 26 maggio 2017.
L'accusa era stata formulata ai sensi dell'articolo 302 del Codice Penale in combinato disposto con l'articolo 34 dello stesso codice, che prevede la pena di morte obbligatoria in caso di colpevolezza.
Il giudice Noorin ha detto che i risultati del laboratorio di patologia hanno confermato che vecchie ferite, comprese fratture delle costole, e nuove ferite che hanno causato la morte della vittima, costituiscono prove sufficienti.
La coppia era stata accusata per la prima volta presso il tribunale di Petaling Jaya il 5 giugno 2017.

 

altre news