MALESIA: EX POLIZIOTTO CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DELLA FIGLIASTRA

01 Aprile 2021 :

L'Alta Corte di Kuala Lumpur il 31 marzo 2021 ha condannato a morte un ex caporale di polizia per aver ucciso la figliastra sei anni fa.
La condanna a morte contro Muhammad Khairuanuar Baharuddin, 39 anni, è stata pronunciata dal giudice Collin Lawrence Sequerah.
Dopo aver ascoltato il verdetto, Muhammad Khairuanuar, che sedeva al banco degli imputati e appariva calmo, si è rivolto ai suoi familiari, che erano nella tribuna riservata al pubblico, e con un sorriso ha detto: “InsyaAllah, è il volere di Allah. Pregate per il meglio. Abbiate cura dei miei figli”.
La maggior parte dei membri della famiglia non sono stati in grado di trattenere le lacrime e sono stati visti piangere.
Muhammad Khairuanuar è ​​stato accusato di aver ucciso Hanis Amanda Mohd Zafil, una bambina di due anni, in un condominio nella Sezione 5 a Wangsa Maju, il 6 novembre 2015.
“Il tribunale ha condannato l'imputato ai sensi della Sezione 302 (del codice penale). La punizione in questo caso è obbligatoria e consiste nell’impiccagione”, ha detto il giudice Sequerah.
Il sostituto procuratore Zahida Zakaria ha condotto l’accusa, mentre l'avvocato Fahri Azzat ha difeso Muhammad Khairuanuar.
Il caso era stato riportato dai media malesi nel novembre 2015 e portò all'apertura di una pagina Facebook intitolata "Giustizia per Amanda".

 

altre news