Un cittadino francese rimpatriato la scorsa settimana dopo aver trascorso 18 anni nel braccio della morte indonesiano per reati di droga dovrà scontare 30 anni di carcere, ha stabilito un tribunale francese il 12 febbraio 2025.
Leggi tuttoIl Direttore generale dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e il controllo degli alimenti e dei farmaci (NAFDAC) nigeriana, Prof.ssa Mojisola Adeyeye, ha proposto l'introduzione della pena di morte per gli spacciatori di droga
Leggi tuttoUn tribunale del Pakistan il 25 gennaio 2025 ha prosciolto due fratelli gemelli cristiani dall’accusa di blasfemia, poiché l'accusa non è riuscita a provare la loro colpevolezza, ha affermato l’avvocato difensore.
Leggi tuttoQuattro leader del Bangladesh Nationalist Party (BNP), le cui condanne capitali sono state recentemente annullate dall'Alta Corte, sono stati rilasciati dalla prigione di Rajshahi l'11 febbraio 2025.
Leggi tuttoLa Corte Suprema indiana ha annullato la condanna a morte che era stata inflitta a un uomo di Agra per gli omicidi del fratello, della cognata e dei loro quattro figli, ha riportato il Times of India il 10 febbraio 2025.
Leggi tutto