
BANGLADESH: DUE CONDANNATI A MORTE PER OMICIDIO COMMESSO 18 ANNI FA
22 Settembre 2020
Due persone sono state condannate a morte in Bangladesh da un tribunale di Natore il 21 settembre 2020 per aver ucciso Aynal Haque, ex presidente della Lega Awami nel sotto-distratto di Baraigram, a Natore.
Leggi tutto
L'accusa ha chiamato 16 testimoni e ha presentato 15 evidenze per dimostrare la propria tesi. Gli imputati avrebbero attaccato Mvungi il 3 novembre 2013, nell'area di Msakuzi Kiswegere, nel distretto Kinondoni di Dar es Salaam.
Leggi tuttoL'associazione "Nessuno tocchi Caino-Spes contra spem" partecipa il 21 settembre a Palma di Montechiarob alla commemorazione del 30° anniversario dell'omicidio del giudice Rosario Livatino.
Leggi tuttoCome sai “Il viaggio della speranza” è il racconto per immagini, parole e atti dell’VIII Congresso di Nessuno tocchi Caino che si è tenuto nel Carcere di Opera a Milano nel dicembre del 2019. “Il viaggio della speranza” non è solo un libro, è un viaggio vero e proprio che attraverserà la Sicilia dal 21 settembre al 4 ottobre, venendo dalla Calabria dopo aver attraversato la Puglia.
Leggi tuttoLa Corea del Nord il 20 luglio 2020 ha giustiziato in pubblico sei persone, tra cui quattro funzionari del Partito, per il loro coinvolgimento in un giro di prostituzione che vendeva sesso con studentesse universitarie di arte e spettacolo, hanno riferito a Radio Free Asia fonti del Paese.
Leggi tuttoCome sai “Il viaggio della speranza” è il racconto per immagini, parole e atti dell’VIII Congresso di Nessuno tocchi Caino che si è tenuto nel Carcere di Opera a Milano nel dicembre del 2019.
Leggi tutto