CINA: 19 CONDANNATI AL CARCERE PER TRAFFICO DI DROGA

05 Settembre 2019 :

Un tribunale della provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, ha condannato al carcere 19 membri di una gang per traffico di droga transfrontaliero, secondo quanto riferito dalla Xinhua il 4 settembre 2019.
La figura chiave della banda, soprannominato Song, è stato condannato a morte con pena sospesa per due anni per il contrabbando e il trasporto di oltre 4,7 kg di eroina, secondo il Tribunale popolare intermedio della città di Wuxi.
Altri cinque imputati sono stati condannati all'ergastolo, mentre i restanti 13 membri della banda sono stati condannati da otto anni e sei mesi a 15 anni di carcere, ha affermato la corte.
I membri della banda avrebbero ingoiato capsule, ognuna delle quali contenente circa 5 g di eroina e le avrebbero trasportate illegalmente dal Myanmar a città cinesi come Kunming, Chengdu, Xianyang e Wuxi tra novembre 2017 e marzo 2018.
Il complice principale di Song, soprannominato Wang, avrebbe trafficato oltre 1,8 kg di eroina, mentre ciascuno degli altri 17 membri della banda avrebbe trafficato da 100 g a 1 kg di eroina.

 

altre news