EGITTO: CONDANNATI A MORTE DUE FRATELLI MUSULMANI A BEHEIRA

20 Giugno 2019 :

Il tribunale penale di Damanhour nel Governatorato di Beheira ha condannato a morte due membri dei Fratelli Musulmani, imprigionato altri tre membri per dieci anni e due membri per tre anni con l'accusa di aver formato cellule terroristiche, attaccato il centro di polizia di Abu al-Matamer, distrutto impianti elettrici, oltre al sequestro di armi da fuoco ed esplosivi.
Gli agenti della Sicurezza nazionale e la Polizia della Direzione della sicurezza di Beheira avevano catturato gli imputati in una fattoria situata nella città di Abu al-Matamer. Avevano sequestrato sei grandi bombe pronte all'esplosione, due fucili FAL FAL (fucili automatici leggeri) con cecchini, 85 proiettili, 13 mitragliatrici con proiettili da 7,62 x 39 mm, 830 proiettili, 13 cartucce e 110.000 pound egiziani.
I membri della Fratellanza avrebbero confessato agli investigatori di appartenere ai Comitati per le operazioni specifiche della Fratellanza Musulmana della città di Abu al-Matamer.
I membri avrebbero anche affermato che la loro missione era portare a termine operazioni terroristiche volte a diffondere il caos, destabilizzare il paese e preparare la rivoluzione.

 

 

altre news