MALESIA: CONFERMATA CONDANNA A MORTE PER TRAFFICO DI DROGA

30 Gennaio 2019 :

La Corte d'Appello di Putrajya, in Malesia, il 28 gennaio 2019 ha confermato la condanna a morte di una cittadina cinese per il traffico di 4.401,5 g di metanfetamina presso l'aeroporto internazionale di Senai a Johor nel 2014.
Il collegio composto dai giudici Datuk Wira Mohtarudin Baki, Datuk Rhodzariah Bujang e Datuk Mohamad Zabidin Mohd Diah ha respinto all'unanimità l'appello di Luo Dan contro la sua condanna a morte.
"Riteniamo che non ci sia alcun merito nell'appello. Ci sono prove schiaccianti (contro di lei). Nessun errore apprezzabile da parte del giudice dell'Alta Corte", ha detto il giudice Mohtarudin che ha presieduto il collegio.
Il giudice ha detto che secondo la Corte d’Appello la condanna di Luo è sicura e pertanto ha confermato la decisione dell'Alta Corte di Johor Baru del 21 dicembre 2017, di condannarla a morte per traffico di droga."Hai un altro appello presso la Corte Federale, ti auguriamo buona fortuna", ha detto il giudice Mohtarudin alla trentenne Luo, originaria di Wuhan, Cina.

 

altre news