Un cittadino asiatico è stato condannato a morte dal tribunale penale di Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti, per aver abusato sessualmente della figlia minorenne, ha riferito il network MENAFN il 27 febbraio 2020.
Leggi tuttoDal 28 al 29 febbraio, l’Associazione radicale Nessuno tocchi Caino – Spes contra Spem sarà impegnata in iniziative in Puglia, tra cui la proiezione del docufilm sull’ergastolo “Spes contra Spem – Liberi dentro” e una conferenza sulle Interdittive Antimafia.
Leggi tuttoUn cittadino saudita è stato condannato a morte il 24 febbraio 2020, mentre altri sette sono in carcere con l'accusa di tradimento e spionaggio per conto dell'Iran, secondo quanto riferito dalla televisione di stato il 25 febbraio.
Leggi tuttoUn'Alta Corte dello stato nigeriano di Kano il 21 febbraio 2020 ha condannato all’impiccagione una donna, Rashida Saidu, per aver ucciso suo marito, Adamu Ali, 56enne ex membro del Federal College of Education, FCE, Kano.
Leggi tuttoIl Botswana ha impiccato un uomo di 29 anni per l’omicidio del suo datore di lavoro, hanno comunicato i servizi penitenziari il 21 febbraio 2020, nonostante le crescenti richieste da parte dei gruppi per i diritti di abolire la pena di morte.
Leggi tutto