Il governatore dello Stato nigeriano di Kebbi, Abubakar Atiku Bagudu, il 28 gennaio 2021 ha firmato una legge che prescrive la pena di morte per i sequestratori.
Un uomo nato a Singapore e lì ricercato in relazione a un caso di omicidio di quasi 40 anni fa si trova attualmente in carcere in Australia.
Era accusato di omicidio
era accusato di appartenere a un gruppo armato antigovernativo
L'ex capo di una società di gestione patrimoniale statale cinese è stato giustiziato il 29 gennaio 2021 con l'accusa di aver accettato tangenti in un recente caso di corruzione.
L'Alta Corte di Lahore (LHC), in Pakistan, il 27 gennaio 2021 ha assolto due persone che hanno trascorso nel braccio della morte nove anni in relazione a degli omicidi.
Il Tribunale di primo grado di Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza, il 27 gennaio 2021 ha emesso una condanna all’impiccagione nei confronti di "A. Kh 'A. (25 anni), del campo profughi di Jabalia.
Era un baluco accusato di reati di droga
lo sostengono in una conferenza online i dirigenti dell'ISJ (In Search of Justice)
era accusato di appartenere all'Isis
Sabato, 30 gennaio, dalle 9:30 alle 20:30, sulla piattaforma Zoom, si svolgerà il primo Consiglio Direttivo di Nessuno tocchi Caino-Spes contra spem del 2021.
Il presidente dello Zambia Edgar Lungu ha commutato in ergastolo le condanne a morte di 246 detenuti, hanno reso noto fonti del governo il 27 gennaio 2021.