Una nuova legge anti-terrorismo stabilisce in Arabia Saudita che gli individui che diffamano e offendono pubblicamente il Re e il Principe ereditario saranno condannati da 5 a 10 anni di prigione.
Un prigioniero è stato impiccato di mattina nel carcere di Maragheh, nell’Iran nord-occidentale, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Il tribunale militare supremo iracheno ha condannato alla fucilazione un ex comandante dell'esercito iracheno nella provincia di Niniveh, hanno riferito le agenzie di stampa del Paese.
L'Ufficio del Direttore della Procura Pubblica (DPP) in Tanzania ha annunciato la condanna a morte di 34 persone per aver ucciso albini nel Paese.
Un prigioniero è stato impiccato di mattina nel carcere centrale di Mashhad (Vakilabad) dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Un uomo è stato condannato a morte da un tribunale di Sargodha, in Pakistan, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Due condannati a morte sono stati graziati dal sultano dello stato malese di Perak, Nazrin Muizzuddin Shah, e dovranno scontare l’ergastolo.
Un prigioniero è stato impiccato per omicidio nel Carcere Centrale di Orumiyeh, in Iran.
Il presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe ha detto di essere a favore della ripresa delle esecuzioni dopo più di un decennio, in risposta ai crescenti tassi di omicidio nel Paese.
Un prigioniero è stato impiccato nel carcere centrale di Zahedan con l’accusa di omicidio, ha riportato la Human Rights Activists News Agency (HRANA).
Due persone sono state condannate a morte dall’Alta Corte di Kurunegala, nello Sri Lanka, in relazione a un omicidio avvenuto 35 anni fa.
Un taiwanese che ha trascorso più di un decennio nel braccio della morte è stato liberato dopo essere stato assolto dall'accusa di omicidio in un nuovo processo.