un tribunale di Pechino ha raccomandato la commutazione in ergastolo della condanna capitale emessa
un cittadino saudita è stato giustiziato nella provincia orientale di Ihsa, ha comunicato il Ministero degli
tre detenuti sono stati impiccati la mattina presto nella provincia pakistana del Punjab.
Abolire la pena di morte, "là dove essa è ancora in vigore, e considerare la possibilità di un'amnistia". E'
otto prigionieri sono stati impiccati la mattina presto in diverse carceri del Pakistan, tutti per omicidio.
un giovane di 20 anni è stato impiccato in pubblico nella città di Noshahr, nel nord del’Iran.
due prigionieri sono stati impiccati nei giorni scorsi in due diverse province iraniane.
uno studente di medicina è stato giustiziato in Cina per l’omicidio di un suo compagno di stanza all’università
due prigionieri sono stati giustiziati mediante impiccagione nel carcere distrettuale di Sialkot, situato nella provincia pakistana del Punjab.
il Tribunale Penale del Nord del Cairo ha condannato all’impiccagione un giovane egiziano per l’omicidio e stupro di una donna 80enne.
un altro prigioniero è stato impiccato nel Carcere Centrale di Faisalabad, in Pakistan, per aver commesso un omicidio. Si tratta di un detenuto identificato solo come Akram, che nel 1998 avrebbe ucciso un uomo chiamato Sarfraz.
l’esecuzione di Brian Keith Terrell sembra sia durata circa un’ora, molto di più delle altre esecuzioni