Un tribunale pakistano il 21 dicembre 2019 ha condannato a morte un professore universitario per blasfemia ai sensi di una legge che i critici dicono essere spesso utilizzata per colpire le minoranze e gli attivisti liberali.
Leggi tuttoSi è concluso l’VIII Congresso di “Nessuno tocchi Caino-Spes contra spem” che si è svolto nel carcere di Opera a Milano con l’lezione di un nuovo Consiglio Direttivo che ha riconfermato Sergio d’Elia come Segretario, Rita Bernardini, Presidente ed Elisabetta Zamparutti Tesoriere.
Leggi tuttoUn tribunale controllato dai ribelli Houthi nella capitale yemenita Sanaa il 16 dicembre 2019 ha condannato a morte quattro uomini per presunto spionaggio in favore dell'Arabia Saudita, secondo quanto riferito dalla tv al-Masirah diretta dagli Houthi.
Leggi tuttoUn guaritore della zona del Paramount Chief Mpezeni a Chipata è stato condannato all’impiccagione dal giudice di Lusaka Mwila Chitabo per aver ucciso un suo cliente, ha riferito Zambia Reports il 13 dicembre 2019.
Leggi tutto