Secondo una fonte vicina a IHR, nella mattinata due prigionieri sono stati giustiziati nella prigione di Gorgan con l’accusa di omicidio.
Secondo una fonte vicina a Iran Human Rights, Mohammad Hossein Maleki, 47 anni, di Shahin Shahr a Isfahan, è stato condannato a morte per “corruzione sulla terra”.
Un detenuto è stato giustiziato di mattina per omicidio nella prigione di Khoy, in Iran.
Il capo dell'esercito pakistano, Generale Qamar Javed Bajwa, ha confermato la condanne a morte di altri 12 "terroristi"
La Corte di cassazione giordana ha confermato la sentenza di un tribunale penale di dicembre che ha condannato a morte un uomo di 38 anni
Il Tribunale penale speciale di Riyadh ha emesso un verdetto preliminare condannando a morte due cittadini sauditi per aver formato una cellula terroristica, uccidendo uomini della sicurezza e incitando al disordine.
Nella città del Delta del Nilo di El-Zagazig, la corte penale ha condannato a morte 18 persone per le uccisioni di un poliziotto e di una guardia
Nella città di Ismailiyah, la corte penale ha condannato a morte 13 persone
Secondo l'agenzia di stampa HRANA, nella mattinata un prigioniero afghano è stato impiccato nella prigione centrale di Zahedan con l'accusa di omicidio.
Un kuwaitiano è stato condannato a morte mediante impiccagione per aver impersonato un agente di polizia, sequestrando e violentando una donna asiatica sotto minaccia armata.
Il governo del Gambia ha dichiarato alla Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite che il Paese sta lavorando per abrogare la pena di morte, commutando così le condanne a morte in ergastolo.
Lo Sri Lanka giustizierà 19 condannati per gravi reati di droga, ha annunciato il governo