SAATCHI&SAATCHI REGALA A NESSUNO TOCCHI CAINO CAMPAGNA ON LINE CONTRO LA PENA DI MORTE
30 novembre 2006: per la giornata mondiale contro la pena di morte l'agenzia Saatchi&Saatchi ha ideato un banner per la raccolta firme on line a favore della moratoria ONU delle esecuzioni e dell'appello "Nessuno tocchi Saddam".
L'iniziativa è stata illustrata nel corso della conferenza stampa che si è svolta presso la sede di Nessuno tocchi Caino e del Partito Radicale durante la quale è stato presentato il libro di Sandro Veronesi "Occhio per occhio".
Il banner consiste in una immagine di Saddam Hussein sulla quale si sovrappongono le opzioni "non salvare", "annulla" e "salva".
Ciccando su non salvare compare la scritta "Errore fatale forse lo ha commesso anche il giudice che lo ha condannato". Scegliendo invece l'opzione salva si ha la possibilità di firmare on line l'appello per la moratoria e per salvare Saddam Hussein.
"Quello di Saatchi&Saatchi è un contributo importante che ci può aiutare a rafforzare anche on line la mobilitazione contro la pena di morte in un momento in cui occorre rilanciare la campagna per la moratoria ONU delle esecuzioni capitali" ha detto Elisabetta Zamparutti di Nessuno tocchi Caino.
Il banner si può vedere sul sito www.nessunotocchicaino.it
Per richiederlo scrivere a: info@nessunotocchicaino.it(Fonti: NtC, 30/11/2006)