PAKISTAN: CONDANNATO A MORTE PER ‘OMICIDIO D’ONORE’
Un tribunale pakistano ha condannato a morte un imputato, Muhmmad Idrees, per aver ucciso un uomo identificato come Abdullah nel 2014, sospettandolo di avere una relazione con sua sorella.


Un tribunale pakistano ha condannato a morte un imputato, Muhmmad Idrees, per aver ucciso un uomo identificato come Abdullah nel 2014, sospettandolo di avere una relazione con sua sorella.
Poco prima dell’omicidio, la vittima avrebbe ammesso di essere innamorato della donna ed espresso il desiderio di sposarla.
Idrees non avrebbe approvato quella relazione, uccidendo Abdullah il 14 ottobre 2014.
Tre testimoni oculari, Noorul Amin, Muhammad Ghufran e Jan Muhammad sono comparsi davanti al giudice distrettuale (Malir) Shafiuddin Peerzada durante il processo.
In tutto, 10 testimoni hanno deposto contro Idrees, dicendo al giudice che l’imputato uccise Abdullah nell’area della stazione di polizia di Quaidabad.
- (Fonti: thenews.com.pk, 20/10/2017)
Sullo stesso fronte

Taiwan: detenuto nel braccio della morte muore per malattia
India: condannato a morte per lo stupro e omicidio di una bambina

IRAN - 5 uomini giustiziati il 13 settembre

IRAN - Farzad Ahmadpour giustiziato a Jiroft il 13 settembre

IRAN - Hossein Nazari e Hossein Rasoulinasab condannati a morte

